Chi sono

Mi chiamo Mattia Cersosimo, sono nato il 01/10/1990 e vivo a Verona.

Nel 2009 mi sono diplomato come perito informatico e finito il mio percorso di studi intermedio, non sapendo cosa fare (come purtroppo moltissimi giovani), non avendo idee chiare in testa mi sono iscritto alla facoltà di economia aziendale!

L’anno passò tra qualche esame fatto e qualche altro  no, ma senza nessun obiettivo in testa! Non avevo nessuna motivazione nel continuare.

Quello era un periodo dove non sapevo quale fosse la mia strada….nella mia testa stavo cercando qualcosa.. e durante l’estate del 2010 scoprii il Network Marketing.

Come ben saprete.. Quando siete alla ricerca continuativa di qualcosa, quel qualcosa arriva!

Ricordo la sera che lo conoscetti, non riusci a dormire…la cosa che mi fece impazzire fu conoscere un sistema cosi perfetto, che poteva permettermi di sognare come non avevo mai sognato in vita mia, un veicolo per realizzare tutti i miei piu grandi obiettivi e sogni…e facendo una cosa molto nobile: AIUTANDO GLI ALTRI.

Non esiste al mondo nessun altro sistema del genere dove conosci persone nuove che la pensano come te e che condividono un obiettivo Comune, dove puoi trovare anche dei veri amici, dove ti diverti, dove fai formazione e lavori sulla tua crescita personale e dove guadagni!

In questi anni mi sono rimboccato le maniche e mi sono dato da fare e sono riuscito a creare una squadra di oltre 6000 persone in continua crescita con una fatturato mensile di oltre 200.000 euro al mese!

Ho deciso di aprire il blog   NETWORK MARKETING STRATEGICO.it   per far conoscere il network marketing a piu persone possibili perchè sono sicuro che potrebbe cambiare anche la loro vita radicalmente e per dare tutti gli strumenti e le strategie che hanno permesso a me e alla mia squadra di arrivare a essere LIBERI FINANZIARIAMENTE!


Insieme faremo un percorso di crescita personale, professionale e finaziaria insieme e vi metterò a disposizione le strategie e i metodi appresi per portare i vostri collaboratori  al Successo!

Ricordatevi sempre qual è la vera essenza del Network..

” Meglio guadagnare l’ 1% di 100 miei collaboratori, piuttosto che il 100% del mio”

Scarica Gratis il Video

Contattami Subito:

* indicates required field

Fan Page

Articoli recenti