feb
8
2011

Ho scoperto il Network Marketing!Ma che cos e ?

Il Network Marketing è conosciuto e consigliato dai grandi ricchi come uno dei mezzi più veloci per generare liquidità.

Perchè il vantaggio del Network Marketing è che ha la forza e la moltiplicazione del gruppo e ciò vuol dire che io non guadagno più su quello che faccio io,quindi sul tempo che posso dedicare io,ma in percentuale sul tempo di tutto il gruppo che io andrò a creare.

E’ questa la grande forza del Network Marketing!

Le società di Network Marketing esistono dal 1950 e parlo di Amway,di Herbalife..che ad alcuni possono piacere o no..ma è relativo quello che vendono o quello che sono le aziende!

Il Network Marketing in quanto sistema di vendita,sistema di guadagno è il più potente sistema che la mente umana abbia mai potuto generare,perchè non si va a guadagnare semplicemente su quello che si va a fare da soli,ma anche su quello che fanno gli altri.

Il Network  Marketing è un sistema in cui bisogna lavorare tanto all’inizio per creare la propria struttura,per formarla,per renderla produttiva,per renderla duplicabile e nel momento in cui si è creata poi ci arrivano delle rendite che aumentano sempre di più; rendite tra l’altro che nel network marketing possono diventare enormi…c’è gente che fa centinia di migliaia di euro con il Network Marketing

La bravura sta nello scegliere quello giusto.

Ma che cos è questo benedetto Network Marketing?

Il Network Marketing è un sistema di vendite e guadagni basato sul passaparola delle persone ..Ci sono persone che dicono che è una catena di sant’antonio,che è la solita piramide ecc..ci sono mille modi in cui viene chiamato in Italia..

La verità è che è un sistema per cui un azienda da una parte, vende i suoi prodotti direttamente al consumatore finale saltando tutti i passaggi intermedi…Questi ultimi,che costano,vengono dati come guadagno alla rete di utenti finali che non fanno altro che utilizzare i loro prodotti e dirlo agli amici e cosi si crea Network.

Il bello è che noi network l ‘abbiamo fatto da sempre..quando abbiamo consigliato qualcosa ad amici..per esempio se io consiglio un ristorante a un amico,lui ci va e crea reddito al ristorante..Ma il proprietario non ci chiama per dirci che dobbiamo passare da lui che deve darci una percentuale,giusto?? Nel Network Marketing si!! Non siete stufi di consigliare gratuitamente?? IO SI!

Il Network Marketing in Italia e nel Mondo

Il brutto del Network Marketing in Italia  è che non è tanto bene visto eppure è una cosa che esiste da tantissimi anni e che fa fruttare in tutto il mondo e fa diventare ricche migliaia di persone.

Quindi non possiamo partire a priori se il Network Marketing funziona o non funziona perchè ci sono persone che diventano ricchissime sempre con lo stesso sistema del network.

Poi ci sia un piano marketing,ci sia un prodotto,ce ne sia un altro…nel momento in cui ci sono selle caratteristiche fondamentali a monte non abbiamo altro che da guadagnare se lavoriamo con costanza!

L’Italia è sempre un pò il fanalino di coda,un pò per il passato che abbiamo subito in italia per alcuni network che hanno fatto un pò di danni..hanno un pò rovinato il nome del network..

Se invece se ne parla in America o in altre nazioni del mondo diventa una delle cose da non toccare assolutamente e da vedere come un dio,come una delle migliori fonti di guadagno al mondo.

Cè gente in italia che non si rende conto che con il Network Marketing si possono guadagnare di quelle cifre che un lavoratore dipendente non le raggiungerà mai però purtroppo questa mentalità in Italia esiste quindi andiamo contro questa cosa che in qualche modo va ristrutturata

Articoli che Possono interessarti:

About the Author: Mattia Cersosimo

11 Comments + Add Comment

  • Hi, Author! Wanted to follow you on twitter but couldn’t find your twitter name.

  • I read books for a while but now I changed it to great blogs. Your place is one of the examples why I decided to pay more attention to internet because they are much more updated than books and these days information is generated very fast.

  • I liked as much as you will receive performed proper here. The caricature is tasteful, your authored subject matter stylish. however, you command get got an nervousness over that you want be handing over the following. in poor health without a doubt come further previously again since precisely the same just about very often inside of case you defend this hike. Bassano del Grappa

  • Post chiaramente di alto livello e ne approfitto per chiedere il permesso di poter segnalare il mio nuovo portale di annunci gratuiti ” EUFEMO(punto)COM “. Ringrazio in anticipo per avermi concesso questa opportunità.

  • This is my first visit and just wanted to stop by to say hello!

  • Articolo decisamente interessante e utile. Ottimo lavoro.

  • Sono stato impressionato dal modo in cui ha espresso i tuoi pensieri su Che cos e il network marketing? | v Network Marketing strategico. Non posso credere che qualcuno può scrivere una storia incredibile come thet circa amo Che cos e il network marketing? | v Network Marketing strategico.

  • Posso davvero dire che non ho mai letto così tante informazioni utili sul Che cos e il network marketing? | v Network Marketing strategico. Voglio esprimere la mia gratitudine al webmaster di questo blog .

  • [...] Questo è ciò che le persone reputano del network marketing in Italia. [...]

  • Bel post su Che cos e il network marketing? | v Network Marketing strategico. Sono molto impressionato con il tempo e lo sforzo che avete messo nel scrivere questa storia . Vi darò un link sul mio blog sui social media. Tutti i migliori !

  • Salve,

    Complimenti perquesto post, molto ricco di contenuti, Complimenti.

    Saluti
    http://www.profittinet.com/

Leave a comment

Scarica Gratis il Video

Contattami Subito:

*(indica campo obbligatorio)

Fan Page

Articoli recenti