Mag
14
2013

Il Network Marketing é una Truffa!

Il network marketing è una truffa perchè l’amico di mia mamma ha detto che è una catena di sant’antonio…

Il network Marketing è una truffa perchè il panettiere sotto casa mi ha detto che una volta ha provato a fare herbalife ma non ha guadagnato!

Il network marketing è una truffa perchè mi hanno detto che guadagnano solo i primi!

Il network marketing è una truffa perchè cercando “network marketing truffa” su google ho trovato della gente su FORUM AL FEMMINILE che diceva che non si guadagna niente!!

Ne ho sentito di tutti i colori e penso che anche tu come me sarai stufo di tutte queste stupidaggini!
Ormai di questi tempi, chi dice ancora che il network marketing è una truffa è sicuramente un ignorante!

Nell’era dell’informazione, l’ignoranza è una scelta!

Il network marketing è un sistema distributivo eccezionale, che esiste dal 1934 in america e che è appoggiato da numerosi personaggi di spessore come Robert Kyiosaki e Donald Trump.

In italia c’è una legge di riferimento che tutela tutte le aziende e i distributori di network marketing: La Legge 17 agosto 2005, n. 173 la quale distingue le organizzazione illegali quelle che permettono di guadagnare solo sul reclutamento di altre persone ossia senza la vendita di nessun prodotto o servizio(Catene di sant’antonio).

Alcuni ti diranno che è una piramide…

Ma Le piramide sono in egittooo!! e anche nella nostra società!

Analizza l’organigramma della tua azienda o l’organigramma della chiesa..non ti sembra una piramide?


Ti rimando a questo video simpatico  Network marketing sistema piramidale dove capirai perchè il Network marketing non è una piramide.

Un consiglio che posso dare a te, che sei venuto alla ricerca di informazioni sul network marketing è di ascoltare le persone di successo che hanno ottenuto dei risultati in questo settore e di non farti invece influenzare dai tuoi amici, dalla famiglia..da tutte le persone vicine a te …che in buona fede o meno..ti dicono di lasciar stare, che non sei adatto, che è una truffa, che è una piramide… 

Analizza sempre la fonte…da dove arriva l informazione..è attendibile?

Questa persona sta avendo successo nella vita? no…e allora non ascoltarla!

Se anni fa io avessi ascoltato tutte le persone vicino a me..adesso non avrei cambiato la mia vita e non sarei libero finanziariamente!!

 

C’è da dire un ultima cosa…se vuoi guadagnare dei bei soldini…bisogna sapere scegliere l’azienda giusta e soprattutto il momento giusto…

Ci sono 7  fattori chiavi per valutare un azienda di network marketing…nei prossimi giorni pubblicherò un video su questo argomento..

 

State collegati! 

Alla prossima…

Articoli che Possono interessarti:

About the Author: Mattia Cersosimo

Leave a comment

Scarica Gratis il Video

Contattami Subito:

* indicates required field

Fan Page

Articoli recenti