Feb
5
2014

La Duplicazione Nel Network Marketing

Sai qual è un aspetto fondamentale che tante persone tralasciano?

Un aspetto che fa veramente la differenza…perchè se non si riesce a diventare esperti in questo non si riuscirà mai ad avere successo nel Mlm.

Questo aspetto è la duplicazione. E’ proprio la duplicazione che differenzia un azienda di vendita diretta normale da una di network marketing!

Molti venditori che si avvicinano al network marketing non hanno successo perchè sono abituati a lavorare da soli, a puntare sul 100% del loro lavoro, qui nel Mlm si fallirà sempre lavorando da soli, è inutile essere bravissimi e non essere duplicabili dalle altre persone!

Come disse il grande Jean paul getty:

“Io preferisco guadagnare l’1% di 100 miei collaboratori, piuttosto che il 100% di me stesso” . 

Nel Network marketing non si guadagna tanto facendo tanto da soli, ma si guadagna tanto facendo “poco” da soli e insegnando a tanti a fare la stessa cosa.

Per creare una squadra di lavoro e per crearsi una rendita bisogna innescare la duplicazione! E’ fondamentale altrimenti non riuscirai mai ad arrivare  alla tua libertà finanziaria!

duplicazione-network marketing

Il network marketing è creazione di grandi squadre che scaturiscono dalla duplicazione:

1- Con l’esempio

Ricordati le persone fanno quello che tu fai, non quello che tu dici! Se hai una squadra che non sta duplicando, chiediti: Io sto dando l’esempio? Sto facendo i contatti? Sto partecipando agli eventi? Sto Seguendo il sistema? 

Non funziona dicendo le cose, ma facendole …e mostrandogliele alla tua squadra.

 

2. Seguendo un sistema di lavoro semplice e duplicabile da chiunque

Se vuoi duplicarti la parola magica è semplicità, devi essere semplice…più sei semplice,piu sarai duplicabile dagli altri e sopratutto devi avere un sistema di lavoro Semplice!

Per esempio, Se tu sei bravissimo e fai appuntamenti one to one continuamente  non sei duplicabile da tutti, ma  se invece insegni alla tua squadra a sfruttare gli eventi, i party a casa sicuramente sarai piu efficace e duplicabile. Tutti sono in grado di portare degli amici a degli eventi, non credi?

Quindi ogni volta che stai per fare qualcosa domandati:

é duplicabile ciò che sto per fare? Se non lo è, non farlo, è inutile, Perdi solo che  tempo!

Nel lavoro tradizionale chi innova vince, nel Network Marketing chi reinventa la ruota perde.

network-marketing

Quindi stai semplice e segui il sistema. Questo è l’inizio per innescare la duplicazione. Vedrai seguendo questi consigli inzierai ad avere dei risultati enormi…

Alla Prossima!

 

 

 

Articoli che Possono interessarti:

About the Author: Mattia Cersosimo

Leave a comment

Scarica Gratis il Video

Contattami Subito:

* indicates required field

Fan Page

Articoli recenti